AVVISO PUBBLICO PER I SERVIZI STAGIONALI DI ASSISTENZA SANITARIA AI TURISTI ESTATE 2019

In relazione al disposto di cui all’art. 32 dell’Accordo collettivo nazionale (ACN) per la Medicina generale del 23.03.05, e successive modificazioni ed integrazioni, e dell’Accordo regionale per la Continuità assistenziale, recepito con deliberazione G.R.T. n. 488/18 (punto 23), viene attivato il servizio stagionale di assistenza sanitaria ai villeggianti nelle località turistiche dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.
I medici interessati allo svolgimento dell’attività in questione dovranno presentare all’AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST – U.O.C. CONVENZIONI UNICHE NAZIONALI DI ASSISTENZA PRIMARIA E CONTINUITA’ ASSISTENZIALE – VIALE ALFIERI 36 – 57124 LIVORNO, entro e non oltre il giorno 16 aprile 2019, apposita domanda in bollo ordinario (attualmente € 16,00) utilizzando il modello allegato “A” al presente avviso, compilato in ogni sua parte.

La domanda può essere inviata con una delle seguenti modalità:
1. Consegna diretta entro le ore 13,00 dal lunedì al venerdì presso gli Uffici Protocollo della Azienda Usl Toscana nord ovest, ubicati come segue: Centro direzionale di Pisa (via Cocchi n. 7-9), Presidio ospedaliero di Livorno (viale Alfieri n. 36), Presidio ospedaliero Campo di Marte (Lucca, via dell’Ospedale n. 1) e Sede Usl di Carrara (via don Minzoni n. 3);
2. A mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo: Azienda Usl Toscana nord ovest – UOC Convenzioni uniche nazionali di Assistenza primaria e Continuità assistenziale - viale Alfieri 36 – 57124 Livorno;
3. Tramite invio di PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La PEC dovrà riportare come oggetto: TURI19 guardia turistica.
In tal caso il bollo da € 16,00 dovrà essere versato con il modello F23 (posta o banca: campo codice TZP – Ufficio territoriale – Codice tributo 456T) da allegare in copia a dimostrazione dell’avvenuto pagamento.

La sottoscrizione della domanda non è soggetta ad autenticazione qualora sia presentata unitamente a fotocopia di un documento di identità valido.
Si precisa che il termine di arrivo è tassativo e farà fede il timbro d i protocollo in arrivo dell’Azienda, ovvero la data di ricezione per la trasmissione a mezzo PEC . L’Azienda non risponde di eventuali ritardi imputabili al servizio postale.
Sulla busta o nel messaggio PEC deve essere apposta la scritta “TURI19 guardia turistica”.

Possono inoltrare domanda solo i medici già iscritti all’Ordine dei medici chirurghi al momento della presentazione della stessa.

Scarica e leggi il bandol'allegato A e l'allegato B.

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lucca
via Guinigi, 40 - Lucca - Tel. 0583 467276 - Fax 0583 490627
E-mail: segreteria@ordmedlu.it

Cookies Policy