Modello D, la dichiarazione si fa on-line

I medici e gli odontoiatri già registrati al sito ENPAM possono trovare nella propria area riservata il modello D telematico per la dichiarazione dei redditi 2013 derivanti dall’attività libero professionale.

I medici e gli odontoiatri non ancora registrati riceveranno presto, direttamente a casa, il modello D cartaceo e metà password per la registrazione agevolata all’area riservata. Per questo invitiamo chi non è ancora iscritto al sito ad aspettare di ricevere  la password per posta, prima di procedere alla registrazione.
La dichiarazione online è facile e conviene. Oltre a risparmiare i costi di spedizione, consente di avere certezza immediata dell’avvenuta consegna e della correttezza formale dei dati inseriti.

Per ulteriori informazioni sulla dichiarazione dei redditi è possibile contattare il Servizio Accoglienza Telefonica della Fondazione al numero 06.48.29.48.29 o all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica le istruzioni. 

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lucca
via Guinigi, 40 - Lucca - Tel. 0583 467276 - Fax 0583 490627
E-mail: segreteria@ordmedlu.it

Cookies Policy