Avviso pubblico Incarico Medico Generico SASN Viareggio

DIREZIONE GENERALE DELLA PREVENZIONE SANITARIA
USMAF-SASN TOSCANA EMILIA ROMAGNA
Via Strozzi,1-57123 Livorno  Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI 1 INCARICO DI N. 10 ORE SETTIMANALI DI MEDICO GENERICO AMBULATORIALE PER L’ASSISTENZA SANITARIA E MEDICO- LEGALE AL PERSONALE NAVIGANTE, MARITTIMO E DELL’AVIAZIONE CIVILE, PRESSO L’AMBULATORIO USMAF-SASN DI VIAREGGIO (LU)

 

I medici aspiranti all’ incarico, entro il 22 Ottobre 2019, devono inoltrare apposita domanda al Ministero della Salute, Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria – USMAF-SASN Toscana Emilia Romagna di Livorno, Via Strozzi n.1 – 57123 Livorno, specificando i titoli accademici, di studio e di servizio posseduti, nonché altri titoli inerenti al curriculum formativo e professionale, con espressa indicazione delle esperienze informatiche acquisite; dovranno, altresì, essere indicati l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (fisso e mobile) e l’indirizzo di posta elettronica e di PEC. Si precisa che è possibile inoltrare la domanda anche tramite PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 Scarica QUI il bando

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lucca
via Guinigi, 40 - Lucca - Tel. 0583 467276 - Fax 0583 490627
E-mail: segreteria@ordmedlu.it

Cookies Policy