Chi ancora non avesse attivato l'addebito diretto all'Empam‍ (per l'anno 2023, la scadenza era il 15 marzo), per la rateizzazione della Quota A, può farlo ma SOLO entro il 12 APRILE.

Dopo aver chiesto la domiciliazione l'iscritto DEVE comunicare il proprio nominativo all'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che a sua volta trasmetterà l'elenco dei ritardatari alla Fondazione.

Riportiamo integralmente la comunicazione dell'Enpam indirizzata al nostro Presidente.


"Poiché da quest'anno il pagamento a rate della Quota A è possibile solo tramite domiciliazione, che andava attivata entro il 15 marzo scorso, ci è stato chiesto se è possibile accettare domande arrivate oltre questo termine.

Qualora istanze del genere dovessero riguardare anche iscritti al tuo Ordine, puoi invitare i colleghi ad attivare l'addebito diretto al più presto, comunicando i nominativi all'Enpam. I tuoi uffici potranno trasmettere alla Fondazione i nomi di quanti hanno attivato la domiciliazione dopo il 15 marzo attraverso il numero telefonico o l'indirizzo email dedicati agli Ordini.

Gli uffici della Fondazione gestiranno queste richieste e informeranno eventualmente gli iscritti sul da farsi".

Cordiali saluti

Alberto Oliveti