Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 10 marzo 2020

Newsletter 10 marzo 2020

logo-omceo-lu.png

Ente Sussidiario dello Stato

 Newsletter 10 marzo 2020

Aggiornamenti in tema di emergenza epidemiologica da COVID-19

9 marzo 2020: Dpcm con le nuove misure di contenimento

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm  recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale. Il provvedimento estende le misure di cui all'art. 1 del Dpcm 8 marzo 2020 a tutto il territorio nazionale. È inoltre vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico. In ultimo, è modificata la lettera d dell'art.1 del Dpcm 8 marzo 2020 relativa agli eventi e manifestazioni sportive. Tali disposizioni producono effetto dalla data del 10 marzo 2020 e sono efficaci fino al 3 aprile 2020.

Scarica il testo del Decreto

Scarica tutti gli aggiornamenti


COVID-2019

Nuovo sito del Ministero

In merito al nuovo coronavirus, il Ministero della salute ha creato un sito apposito e ha risposto a una serie di domande tra le più comuni sull’argomento. Sul sito anche tutte la normativa relativa alla questione.

Collegati al sito


Dalla Federazione Regionale Toscana - Commissione Albo Odontoiatri

Suggerimenti Operativi NCoViD19

Comunicato stampa rivolto agli Odontoiatri da parte del Coordinamento Regionale delle Commissioni Albo Odontoiatri delle Province Toscane.

Testo del comunicato

 

USL Toscana Nord Ovest

Infezione da Coronavirus: informazioni utili ed approfondimenti

Per l’emergenza Coronavirus COVID-19 l’ASL Toscana nord ovest in sinergia con la Regione Toscana ha messo in atto tutte le misure necessarie per  contrastare la diffusione del virus sul territorio. E’ fondamentale in questo momento di emergenza sanitaria che i cittadini seguano le indicazioni e le informazioni provenienti solo da fonti istituzionali.

Leggi tutto

 

Esami per l’abilitazione alla professione medica

Rinviata la seconda sessione d'esame

Si segnala che il Ministro Gaetano Manfredi ha firmatol’ordinanza che fissa la nuova data per la seconda sessione degli Esami di Stato perl’abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo. La prova si svolgerà martedì 7 aprile 2020.

Leggi tutto


Iscrizione a corsi e convegni

L'iscrizione ai corsi e ai convegni organizzati dal nostro Ordine dovrà essere fatta esclusivamente attraverso l'area riservata del sito. Cliccando sul seguente link sarete guidati al primo accesso.

Scarica la procedura per il primo accesso

 

Corsi e Convegni di altri Enti

Leggi tutto

 

Eventi di formazione FAD della FNOMCeO

Leggi tutto

 

Concorsi e graduatorie

Leggi tutto

OMCEO Lucca

Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)

TEL: 0583 467276

Mail: segreteria@ordmedlu.it

PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it