Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inviate entro e non oltre il 18 luglio 2024. Il concorso avrà luogo in data 9 ottobre 2024, alle ore 10,00.
“Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie IV Speciale – Concorsi ed Esami n. 49, del 18 giugno 2024 è stato pubblicato l’avviso relativo all’avvenuta emanazione dei bandi regionali per l’ammissione al Concorso di formazione specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2024/2027.
Le domande di partecipazione al concorso in oggetto dovranno essere inviate entro e non oltre il 18 luglio 2024.
Il concorso avrà luogo in data 9 ottobre 2024, alle ore 10,00.
I medici interessati devono inviare la domanda esclusivamente tramite l'apposita procedura on-line sul sito di Estar (muniti di Carta Sanitaria Elettronica o CNS oppure tramite procedura SPID - sistema pubblico di identità digitale).
Del luogo e dell’ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei B.U.R. e presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri. Il bando è consultabile sia sul sito del Ministero della Salute che sulla Gazzetta Ufficiale.