Sono disponibili sull’area riservata del sito della Fondazione i bollettini Mav per versare la Quota A del 2021. Da quest’anno non verranno più recapitati per posta.

Nessuna attesa dunque del postino, mentre si riducono i costi di riscossione a carico degli iscritti.

La prima scadenza è stata il 31 maggio. Chi ancora non ha fatto il versamento deve affrettarsi. In caso di difficoltà nell'espletare questo obbligo ci si può rivolgere all'Enpam o alla segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

CHI NON DEVE PAGARE

In attesa di nuove comunicazioni da parte della Fondazione, che rimane in attesa di un decreto attuativo dei ministeri vigilanti, chi presenta domanda di esonero contributivo, non dovrà pagare la Quota A.

CHI PUÒ PAGARE DA SUBITO

Per gli iscritti che invece non hanno intenzione di fare domanda di esonero, i bollettini per pagare la Quota A 2021 possono essere già scaricati dalla propria area riservata.

Chi dovesse avere problemi ad entrare nell’area riservata può chiedere un duplicato dei bollettini Mav chiamando il numero verde 800.24.84.64 della Banca Popolare di Sondrio.

DOMICILIAZIONE BANCARIA

Chi invece ha scelto la domiciliazione bancaria non vedrà i bollettini nella propria area riservata ma riceverà l’addebito direttamente sul proprio conto corrente a partire dal 31 maggio, a meno che non abbia chiesto l’esonero contributivo.

(Indicazioni estratte dal sito dell'Enpam)