Ricordiamo agli iscritti che ancora non lo abbiano fatto, di provvedere al pagamento della quota annuale dell'Ordine per l'anno 2021.‍ Dal primo gennaio 2022 si attiverà la procedura di messa in mora e avvio alla cancellazione. In arrivo una mail di sollecito da parte della Banca Popolare di Sondrio.

Si ricorda che, come previsto dall’Art. 5 del D. LGS 7/3/2005 n. 82 e s.m.i, tutti gli Enti della Pubblica Amministrazione, devono incassare le proprie entrate con il Sistema PagoPA. Anche il nostro Ordine, pertanto, è stato costretto ad adeguarsi alla normativa vigente e incassare con il nuovo sistema, nonché utilizzare il nuovo format di avviso che quest'anno è stato inviato via email il giorno 12/02/2021 a tutti gli iscritti dal Banco Popolare di Sondrio, il nostro gestore delle riscossioni.

_________________________________

Viste le numerose richieste di informazioni, si specifica quanto segue:

o La quota di iscrizione è unica e non rateizzabile.

o Dovrà essere pagata utilizzando il codice IUV indicato nell'avviso allegato alla email o all’invio postale (pag. 2).

o In caso di pagamenti successivi alla scadenza, potrà essere utilizzato sempre il solito avviso e l’importo richiesto da pagare includerà automaticamente la maggiorazione deliberata per il ritardato pagamento.

COME PAGARE

1- Presentando l'avviso ricevuto, alle ricevitorie Lottomatica e/o Sisal etc che utilizzano il Codice QR;

2- Con disposizione di pagamento “CBILL” tramite Home Banking (denominazione precisa Ente: “ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI DELLA PROV DI LUCCA”) o presentando l'avviso ricevuto agli sportelli della propria banca.

3- Con addebito su carta di credito, accedendo al sito www.ordmedlu.it – home page – bottone: pagoPA – PAGA ON LINE LA TUA QUOTA 2021 – inserire codice avviso senza spazi e proseguire

Chi non trovasse più l'avviso di pagamento, inviato il 12/02/2021 a tutti gli iscritti dal Banco Popolare di Sondrio, il nostro gestore delle riscossioni, potrà scrivere una email per richiedere un duplicato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Per ogni richiesta di chiarimento e/o approfondimento rimarranno comunque a disposizione gli Uffici dell’Ordine al recapito telefonico 0583 467276 (nei giorni feriali, escluso il sabato)